Il Gruppo Zanotto, con due cantieri ubicati strategicamente a Marano Vicentino e a Montecchio Maggiore, è un punto di riferimento affidabile e competente in tutto l’Alto Vicentino. La Famiglia Zanotto gestisce personalmente l’attività della società fin dagli anni Sessanta, quando si affermò nel settore dell’estrazione inerti Vicenza. Quello fu solo l’inizio della loro fiorente attività che negli anni dello sviluppo commerciale degli anni Ottanta e Novanta vide una naturale espansione verso nuove attività edili. Ecco che alla cava a Vicenza e all’estrazione di inerti Vicenza si affianca l'impianto di frantumazione a Vicenza e l'attività di scavo, sbancamento e trattamento di riciclo dei rifiuti di demolizione.
L’impeccabile reputazione del Gruppo Zanotto affonda le sue radici nella soddisfazione dei suoi clienti più importanti: produttori di calcestruzzo e imprese edili. Almeno duecento clienti fidelizzati sparsi sull’intero territorio vicentino, si avvalgono regolarmente da anni dell’impareggiabile esperienza di meccanici qualificati. Questi hanno la loro base nelle sedi operative, ma prestano un servizio puntuale e competente anche in maniera dinamica, grazie a furgoni e mezzi equipaggiati per il pronto intervento.
I capi cantiere supervisionano scrupolosamente il controllo visivo di tutti i prodotti presenti nei cantieri: sabbie, ghiaini e pietrischi. Questi vengono sottoposti ad analisi granulometriche periodiche nel laboratorio interno e ad analisi chimiche in un laboratorio esterno certificato: solo se l’esito è al 100% positivo i prodotti superano lo standard di qualità cui tutti i clienti del Gruppo Zanotto sono abituati e su cui possono contare. In più, gli aggregati sono certificati in sistema 2+ da Rina S.r.l.
La cava a Vicenza, l’impianto di frantumazione a Vicenza e l’attività di estrazione inerti Vicenza offre il suo servizio anche a tante imprese edili e aziende produttrici di prefabbricati in calcestruzzo del veronese, del padovano e intorno a Ferrara e Rovigo.