Cave e Impianti di Lavorazione

Cave e Impianti di Lavorazione

La E.G.I. ZANOTTO S.r.l. è proprietaria di cave ed impianti di frantumazione siti in Marano Vicentino (VI) e in Montecchio Maggiore (VI). Proprio per l'esistenza degli impianti le aree più interessate dalla vendita di inerti fanno riferimento alla zona denominata "Alto Vicentino".

Partendo da questi cantieri comunque la società fornisce clienti nel veronese, nel padovano nonché in aree di Ferrara e Rovigo.

I clienti più importanti sono gli impianti di produzione di calcestruzzo, magazzini ed imprese edili, magazzini comunali ed aziende produttrici di manufatti prefabbricati in calcestruzzo. Le imprese edili, pur avendo un fatturato limitato, sono lo zoccolo duro del portafoglio clienti che conta circa 200 clienti fidelizzati nel corso degli anni.

Le sedi operative sono dirette da capi cantieri di grande esperienza. Meccanici qualificati eseguono le manutenzioni ordinarie e dispongono di furgoni e mezzi attrezzati per il pronto intervento nei propri cantieri.

Laboratorio

Tutti i prodotti, quali sabbie, ghiaini e pietrischi, sono controllati visivamente tutti i giorni e le analisi granulometriche sono eseguite periodicamente dal laboratorio interno. Le analisi chimiche sono eseguite da un laboratorio esterno certificato. Gli aggregati sono certificati in sistema 2+ da Rina S.r.l.